Verdure verdi e frutta che promuovono la perdita di peso

Verdure verdi e frutta che promuovono la perdita di pesoProdotti alimentari nei toni del verde ricco di luteina (un effetto benefico sulla visione), potassio, vitamine C e K, così come l’acido folico (regola la crescita e il funzionamento delle cellule del corpo). Oltre a numerosi valori nutrizionali e antiossidanti, verdure e frutta verdi ti aiutano a perdere peso.

Queste verdure sono un diuretico naturale (nelle diete detergenti bevono acqua, che è rimasta dopo la loro preparazione). Inoltre, asparagi contribuiscono accelerare il metabolismo (grazie al contenuto di fibra alimentare) e aiutano a combattere la sindrome dell’intestino irritabile.

Gli asparagi favoriscono la perdita di peso. È auspicabile mangiarli per cena. Una porzione di 100 grammi di asparagi ha solo 18 kcal e verdure nutrienti con alto contenuto di proteine. Inoltre, è una preziosa fonte di vitamine (C, K, gruppo B), minerali: magnesio, ferro, potassio e fosforo.

Peperoncini verdi

Il peperone verde piccante contiene la capsaicina( inodore, una sostanza chimica organica) che è responsabile della sensazione di bruciore e fumo nell’esofago. Secondo gli scienziati, questa sostanza aumenta la temperatura corporea, rendendo più facile bruciare i grassi accumulati.

Peperoncini verdi

Inoltre, un sapore piccante Peperoncino sopprime l’appetito (soprattutto dolci, salati e cibi grassi), quindi la quantità di cibo che si mangia, ma assimilare le calorie, meno. Inoltre, accelera il metabolismo (in particolare il metabolismo dei grassi).

Mele verdi

Queste bacche contengono una grande quantità di acqua. Hanno poche calorie, una mela di medie dimensioni, ha 90 kcal. Inoltre, sono ricchi di pectina-un componente che aiuta a disintossicare il corpo e impedisce l’aumento del livello di colesterolo “cattivo”. È anche un frutto che mostra un effetto diuretico, fornisce fibre alimentari e amminoacidi.

La fibra contribuisce ad aumentare il volume di cibo, rendendo più veloce ci sentiamo Sazi. Inoltre, rallenta il processo di digestione degli zuccheri (i picchi di glucosio nel sangue dopo i pasti sono trascurabili). Vale la pena mangiare mele con la buccia (minerali e vitamine, concentrate in esso e direttamente sotto di esso).

Fagiolini

Fagioli è ricca di fibre, che ha un effetto benefico sull’attività dell’apparato digerente (preferibilmente cucinarlo al vapore). Riempie lo stomaco – quindi ci sentiamo sazi per molto tempo. Influenza positivamente il processo metabolico, che comporta una diminuzione dei chili in più.

Inoltre, i fagioli sono una fonte di proteine, quindi durante i mesi estivi può essere consumato al posto della carne. È ricco di vitamine (C, E, GRUPPO B e pro-vitamina A) e oligoelementi: potassio, calcio, ferro e zinco. Una porzione di 100 grammi di fagioli è 46 kcal. In combinazione con alimenti ad alto indice glicemico verdure, rallenta l’assorbimento degli zuccheri nel sangue e previene la conservazione del grasso corporeo.

Peri

Queste bacche contengono minerali come calcio, ferro ,potassio (di più) e sodio, boro e iodio. È una fonte di pectina, fibre e oli essenziali. Nella loro composizione contiene una grande quantità di acqua. Inoltre, le pere sono caratterizzate da un basso valore energetico – il frutto di medie dimensioni ha 60 kcal. I frutti maturi stimolano la digestione (vale la pena ricordare che il легкоусвояемыми sono una pera cotta).

Sulla base di uno studio condotto su 411 donne, è stato rivelato che mangiare pere durante il giorno come spuntino tra i pasti principali aiuta a perdere fino al 70% in più di peso rispetto a una dieta dimagrante popolare.

Zucchine

Dato un piccolo numero di calorie per una persona su una dieta per la perdita di peso, puoi mangiare zucchine in grandi quantità. Un modo importante per prepararlo per l’uso è quello di cuocere questa verdura in forno o cuocere al vapore. Le zucchine sono ricche di fibre, quindi soddisfa la fame per molto tempo. Inoltre, ha un effetto positivo sul metabolismo.

Un chilogrammo di cetrioli è solo 150 kcal (quasi esclusivamente composto da acqua). Possono essere utilizzati come componente base di frullati, verdure. I cetrioli sono coinvolti nell’accelerazione del tasso di escrezione di sostanze tossiche del corpo (questo è il risultato delle loro proprietà diuretiche).

Inoltre, sono ricchi di minerali come potassio, calcio e fosforo. Vale la pena ricordare che contengono anche ascorbinasi, che influenza negativamente la vitamina C. Quindi non combinare i cetrioli con prodotti che sono la fonte di questa vitamina.

Quali verdure vale la pena mangiare su una dieta?

Kiwi

Ricco di vitamina C (antiossidante), aiuta quindi a rafforzare il sistema immunitario. Inoltre, contiene sinefrina, un componente che accelera il metabolismo. Il kiwi è un frutto a basso contenuto calorico, contiene circa 50 kcal.

Quali verdure vale la pena mangiare su una dieta?

Fibre che contiene, ha un effetto positivo sulla flora batterica dell’apparato digerente e purifica il corpo dalle sostanze nocive. Un altro argomento a favore di accensione kiwi nella dieta di perdita di peso (in 100 grammi di questo frutto-61 kcal).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here