Suggerimenti per la perdita di peso per gli uomini

Suggerimenti per la perdita di peso per gli uominiQuesti trucchetti aiutano a battere la pancia: a 30 anni di età, gli uomini tedeschi si fermano. E ‘una brutta situazione.e’ una minaccia per la salute. Tuttavia, il sesso forte è difficile con i programmi di abbandono spiega perche ‘ e quale dieta funziona meglio per gli uomini.

Le indagini Dell’Ufficio federale di statistica mostrano che gli uomini tedeschi diventano ogni anno più grassi: se si utilizza l’indice di massa corporea come parametro, il 62 per cento degli uomini è attualmente considerato obeso (BMI oltre i 25 anni) e il 18 per cento Obeso (BMI oltre i 30 anni).

Mentre solo un terzo delle persone di età compresa tra i 20 e i 25 anni è in sovrappeso, la percentuale delle persone di età superiore ai 50 anni supera il 70%. Tra le donne, il 43 per cento trasporta troppi chili, mentre la percentuale di sovrappeso diminuisce leggermente ogni anno.

Il grasso addominale viscerale è un rischio per la salute

Tuttavia, mentre molte delle donne in sovrappeso hanno almeno in mente la parola “dimagrire”, il termine “dieta” rimbalza sulla maggior parte degli uomini. In qualche modo, i 30 anni in cui hanno iniziato a perdere il corpo croccante, si sentono a loro agio con il loro personaggio, che non si sentono neanche troppo spessi. Sembra che gli uomini abbiano una maggiore tolleranza nei confronti della loro pancia che le donne nei confronti del loro grasso.

Il grasso addominale viscerale è un rischio per la salute

Ciò non ha nulla a che vedere con la ragione, perché ormai è noto che proprio il grasso addominale viscerale rappresenta un rischio per la salute. Il tessuto metabolico rilascia antinfiammatori e aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, diabete e disturbi della potenza.

Rapporti, video, cronistoria: dal lunedì al venerdì fornisce a le notizie più importanti dal centro sanitario. Potete abbonarvi gratuitamente alla Newsletter.

L’immagine tradizionale dell’uomo favorisce il suo sovrappeso

Papa ‘prende la carne piu’ grande perche ‘ un uomo deve mangiare bene.questa antica convinzione dura in Germania. E cosi’, in media, gli uomini mangiano 1,1 chili di carne ogni settimana. E ‘ il doppio di quello raccomandato per le donne e il doppio di quello raccomandato per una dieta sana. A ciò si aggiungono numerosi carboidrati sotto forma di spaghetti, patate o pane bianco, salsiccia, burro e formaggio, e spesso i piatti sono riempiti secondo il principio “All you can eat”.

Molti uomini ingrassano perche ‘bevono e mangiano troppo dal cibo sbagliato, tipo sei volte piu’ birra delle donne. E lei rimane grassa perche ‘ e ‘ molto difficile cambiare il comportamento alimentare.

Gli uomini hanno bisogno di molta motivazione per una dieta

I medici e i nutrizionisti continuano a constatare che gli uomini raramente dimagriscono perché si trovano troppo spesso. Ci vuole quasi sempre Un’iniziazione dall’esterno per cambiare il modo di vivere della persona comune, per esempio quando il medico diagnostica il diabete o un problema cardiaco, o quando una relazione si rompe.

Gli uomini hanno bisogno di molta motivazione per una dieta

Ciò è emerso anche dalla valutazione di due importanti programmi dietetici della NHS. E si è visto un numero ancora maggiore di uomini specializzati nel perdere peso.:

Per i programmi, solo il 10% degli uomini aveva ricevuto un trasferimento dal medico.

Ma, una volta che gli uomini iniziano con questo tipo di misure, diventano ambiziosi quando perdono peso e scendono meno delle donne.

Gli uomini parlano piuttosto di programmi che evitano la parola “dieta” e tengono molto all’esercizio fisico.

L’ordine di successione degli acquirenti è dovuto principalmente a cambiamenti nella dieta. Tuttavia, se gli uomini sviluppano anche il loro muscolo, l’effetto aumenta a causa dell’elevato fabbisogno energetico della muscolatura. Ma gli uomini dovrebbero allenare tutti i gruppi muscolari del corpo e non puntare solo sui bicipiti in rapida crescita.

Un programma di accompagnamento sportivo, comprendente un Mix di forza e resistenza, è spesso più adatto agli uomini che alle donne. In ogni caso, lo Sport dovrebbe essere divertente, perché il movimento di riduzione attiva può stabilizzare il peso dei desideri, senza che gli uomini debbano prestare attenzione alle calorie.

Ciò che gli uomini devono mangiare per dimagrire non è diverso da una dieta femminile:

  • carni, salsicce e grassi animali meno rossi/grassi
  • altri ortaggi
  • meno farina bianca e zucchero (carboidrati))
  • più carne bianca / magra, Tofu o leguminose (proteine)
  • niente alcol

Ripetizioni intermittenti come per gli uomini

Chi ama la semplicità e la semplicità, è il metodo dietetico più adatto per il calcolo Dell’intervallo. In base al principio semplice, C’è una finestra di tempo per L’assunzione di cibo che si alternano a episodi di digiuno. Il metabolismo dei grassi viene attivato, mentre le frazioni superflue possono sciogliersi, soprattutto se si tiene sotto controllo le calorie.

Il metodo preferito “16: 8” è un metodo alimentare sostenibile: il cibo viene mangiato durante il giorno in una finestra di 8 ore, due o tre pasti senza spuntini. La pausa notturna è estesa a 16 ore, ideale per gli uomini che non amano fare colazione.

L’intervallo 5: 2 permette di mangiare normalmente in cinque giorni, e in due giorni ci sono al massimo 500 calorie ciascuna.

Il metodo “1:1” è considerato il più difficile da seguire: mangiare a turno un giorno e digiunare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here