Perché conoscere la struttura del corpo?

Perché conoscere la struttura del corpo?Anche l’ingresso sulla bilancia, leggere le misure e confrontarlo con la tabella di peso corporeo standard e la crescita, anche se facile, tuttavia, ha diversi svantaggi. I grafici di peso e altezza sono, perché sono creati per i comuni rappresentanti della popolazione. 

E così per esempio: BMI non mostra un peso corporeo ideale, ma solo il peso medio di un corpo di persone normali, e non dice tutto, sui rischi per la salute. Con il BMI è associato, perché un certo numero di restrizioni. Questo indicatore non dice nulla sulla costruzione del corpo, cioè la percentuale di tessuto adiposo e massa muscolare.

Quando si diventa sulla bilancia, pesare tutte le ossa, i muscoli e i fluidi corporei, così come il grasso. In generale, sì, davvero non si sa, quindi, come” grasso “o” grasso”, si. Ma in realtà il più importante è la decomposizione di grasso nel corpo, grazie a lui, è più facile valutare il rischio di disturbi del metabolismo, come le malattie cardiache, il diabete di tipo 2, pressione Alta e colelitiasi. Il grasso si accumula soprattutto intorno addominale (grasso viscerale) provoca una forma di “apple”, che si collega con grande rischio per la salute, che nel caso di persone a forma di “pera”, che si accumula soprattutto intorno fianchi e glutei (obesità neuropatia).

Il primo tipo è più comune, il che significa che più persone hanno il grasso in eccesso di solito rinviato e più veloce intorno alla vita. Quando le riserve di grasso diventa troppo grande, a causa di eccesso di peso corporeo, appare l’infiammazione, e rientrano nel sangue le sostanze chimiche che causano la formazione di coaguli di sangue. In questo modo, le persone con magre gambe, ma con la “pancia da birra” la minaccia di malattie cardiache e il diabete più di una persona con lo stesso BMI, cioè con meno grasso viscerale.

Il metodo di posizionamento del tessuto adiposo è in parte dovuto geneticamente, e in parte determina il nostro naturale equilibrio ormonale. Gli uomini, ad esempio, hanno un più alto livello di testosterone, che favorisce la deposizione di tessuto adiposo intorno all’addome, tra le scapole e vicino gli organi interni, le donne, a sua volta, si caratterizza per un più alto livello di estrogeni, che favorisce la deposizione di grasso intorno ai fianchi, cosce, petto e muscoli dopo la fioritura, quando le donne si riduce il livello di estrogeni, il tessuto adiposo “passa” da fianchi e cosce nella pancia, che attribuisce alle donne più malico forma e aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiache.

Da cosa consiste il nostro corpo?

Il corpo umano è costituito da acqua, grassi, proteine e minerali, che si trovano in un certo modo. L’acqua del corpo è divisa in intracellulare e extracellulare attraverso la membrana cellulare. Il rapporto tra le acque è controllato e mantenuto in un certo intervallo. La proteina collega i muscoli con acqua e viene distribuita in tutti gli organi del corpo. La massa muscolare del corpo significa l’importo contenuto nel corpo grasso-libero di componenti, cioè acqua, proteine e minerali.

Da cosa consiste il nostro corpo?

Il grasso si accumula sotto la pelle e tra gli organi delle pastiglie. Il tessuto adiposo viene idrolizzata, con conseguente produzione di energia necessaria per il normale funzionamento del corpo, nel caso in cui le risorse di energia ottenuta dal cibo non è sufficiente. Tuttavia, l’eccesso di grasso accumulato causa l’obesità. Le persone sane conservano la composizione corporea in stabile proporzioni, mentre non sani non possono mantenere questo equilibrio. Lo squilibrio dei componenti del corpo può causare obesità, malnutrizione, edema, osteoporosi, ecc.

Come si può misurare il fisico?

Misure di altezza e peso non sono, purtroppo, soprattutto per una precisa valutazione della composizione corporea. Se vuoi sapere più esattamente quanto grasso hai e quanti muscoli hai, hai un certo numero di metodi per misurare la composizione corporea. Tu sei con lui quanto la vostra massa è il muscolo, e quale percentuale del vostro peso totale è il grasso. Tuttavia, l’unico metodo che è accurato al 100% è questo … autopsia. Solo le misure intermedie possono essere utilizzate in vita.

Come si può misurare il fisico?

Un metodo ampiamente usato è il metodo di impedenza bioelektrycznej (BIA), che consiste nella trasmissione di corrente elettrica di piccola potenza tramite elettrodi collegati su alcuni punti specifici sul corpo. Il principio è che il tessuto muscolare (come i muscoli e il sangue) contiene molta acqua ed elettroliti, quindi è un buon conduttore mentre il grasso causa resistenza. 

Tuttavia, prima misura questo metodo, è necessario essere ben idratati – se sarai disidratato, la corrente può non andare per la tua tessuto beztłuszczową e, di conseguenza, la lettura sarà richiesto di più la percentuale di quanto non sia in realtà. Tuttavia, se la misura viene effettuata con attenzione – la quantità di tessuto adiposo può essere stimata con un errore dell’ordine del 3-4%. I metodi più precisi sono stati considerati l’assorbimento a raggi X a due stadi (DEXA) e la pesatura subacquea.

I loro svantaggi sono il prezzo e le dimensioni dell’apparecchiatura, nonché la piccola disponibilità-i dispositivi DEXA per esempio sono disponibili solo in alcuni ospedali e istituti di ricerca e il costo del test è molto alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here