La figura della pera è tutto ciò che vale la pena sapere su di lei

La figura della pera è tutto ciò che vale la pena sapere su di leiLa figura della pera è tutto ciò che vale la pena sapere su di lei

Fianchi e cosce larghe e piuttosto abbondanti e spalle strette e un piccolo busto-Sì, è più facile formulare una definizione che si trova sotto la password “figura a pera”. Tuttavia, non sai come determinare se hai una silhouette di pera?

O forse non sai cosa scegliere i vestiti, per così silhouette guardato bene? Rispondiamo alle domande, rompiamo i dubbi!

Qual è la figura della pera e come riconoscerla?

Se Il tuo fisico avanzata dalla vita in giù, cioè Le spalle già, fianchi, girovita chiaramente un graffio, cosce e glutei pieni – è una figura di tipo di corpo a pera.

Tuttavia, può accadere che il dizionario principale descrizione a piedi fortemente fianchi larghi e gambe, in basso si trova la vita e le gambe molto lunghe e un piccolo busto. Tale sproporzione tra il fondo largo e il collo di cavallo è spesso considerata problematica. Niente di più sbagliato!

Qual è la figura della pera e come riconoscerla?

Figura pera grazie visualizzati in vita accanto a clessidra è più vicino alla figura femminile perfetta! Non per niente era legato alla fertilità, che può essere visto anche attraverso le antiche statue di Dee. Come determinare il tuo tipo di figura?

Pera può essere definito non solo uno sguardo allo specchio, ma e un indicatore, denominato WHR. Per calcolare il suo, è sufficiente dividere la circonferenza vita circonferenza fianchi.

Un valore inferiore a 0,85 indica l’obesità gluteo-femorale. Tieni presente, tuttavia, che solo se sei in sovrappeso, cioè il tuo BMI è superiore a 25. Se il tuo peso è normale, non utilizzare questo tipo di calcolatrice perché i risultati ottenuti saranno errati.

Se il fisico di una pera può essere un motivo di orgoglio? Vi presentiamo i suoi vantaggi!

Dopo aver sentito la pera, probabilmente stai pensando: fianchi grandi. E perché no: delicato spalle, esili spalle e collo slanciato? Contrariamente alla credenza popolare, la figura della pera viene percepita dagli uomini come femminile e sexy.

Sapevi che nei paesi africani e latini, il tipo di forma di pera è il più grande successo? Jennifer Lopez, Beyoncé, Christina Aguilera-ognuno di loro è solo una pera! Questa figura non ha problemi complessi, e viceversa-sottolineano il loro culo scelto i vestiti.

Qual è la figura della pera e come riconoscerla?

Se questo non ti convince, abbiamo anche argomenti pratici. In primo luogo – salute! Il tipo di pera comporta meno rischi per la salute rispetto all’obesità addominale di Apple è associato al rischio di infarto e malattie cardiache. Il grasso intorno ai fianchi e ai glutei, secondo alcuni scienziati, può anche ridurre la probabilità di questi disturbi.

In secondo luogo, – vestiti! La sproporzione, caratteristica delle pere, è uno dei più facili da correggere utilizzando stili di abbigliamento adatti.

Pera è una figura che affronta anche le sfide!

Sei sopraffatto dal numero di divieti di moda sulle pere? Non spaventarla, ma considera che questa è la sfida: posso guardare sexy e femminile e elegante, pur mantenendo alcune semplici regole. La silhouette della pera è una delle forme più comuni al mondo! E ‘ tempo di sottolineare i punti di forza e nascondere i difetti.

Il motto più importante che dovresti sempre guidare è che riduci, Aggiungi volumi dall’alto. Probabilmente stai pensando: facile a dirsi, più difficile da fare. Tuttavia, l’implementazione è molto più semplice di quanto si pensi.

In primo luogo, scegliere i vestiti in modo che la parte superiore era inferiore più leggero. Quando è già da padroneggiare, il tempo per gli stili. Enfatizzerai visivamente un piccolo busto se indossi camicette con volant o volant. Le spalle si espanderanno con una scollatura a barchetta o con maniche a kimono.

Interessante notare che, la maggior parte delle donne, come il fuoco dovrebbe evitare strisce orizzontali, che visivamente. Quando sei una pera, non solo si può permettere loro, ma questo modello è perfetto per voi. Allo stesso modo per collane espressive.

Fondo per le figure di tipo pera-trapezoidale gonne, pantaloni in Kant e leggermente svasato sul fondo e, naturalmente, quetiapine piedi tacchi. Evita tutte le camicette e le giacche che finiscono sulla linea dei fianchi, una gonna corta, pantaloncini stretti e jeans stretti.

Ricorda: la tua figura è una delle più semplici non solo per la correzione visiva, ma anche per il cambiamento fisico. Esercizi per cosce e glutei o questi educativi spalle, sei in grado da sola di garantire l’equilibrio tra la parte superiore e inferiore partito del corpo.

In palestra scegli quindi, tapis roulant e pesi; volendo stare all’aperto, scelgo la bici. Il nuoto sarà anche un ottimo lavoro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here