Dieta ballerina. Perdita rapida di chili in più in 10 giorni

Dieta ballerina. Perdita rapida di chili in più in 10 giorniLa premessa di base della dieta di una ballerina è una rapida perdita di peso. In una settimana si può perdere peso anche 12 kg. Nella maggior parte dei casi, la dieta distrugge il corpo, quindi non è raccomandato.

 

La dieta della ballerina è una dieta restrittiva di dieci giorni, il cui obiettivo principale è quello di perdere peso il più presto possibile. La dieta inizia con un’introduzione di tre giorni, il terzo giorno inizia l’attività fisica. Può essere ciclismo o corsa leggera. Diet ballerina è disponibile in due diverse versioni. Effetti della dieta della Ballerina

Lo scopo della dieta è quello di perdere 10-12 kg in 10 giorni. Questo è molto, e la dieta può essere associata alla fame. I primi due giorni della dieta-in pratica sta assumendo solo liquidi. Ciò porta ad un generale deterioramento della salute. Può avere nausea, vertigini o anche svenimenti.

C’è un rallentamento del metabolismo, e questo, quindi, porta all’effetto dello yo-yo. Dopo uno sciopero della fame di dieci giorni, possono verificarsi attacchi di fame. La dieta ballerina, purtroppo, non è un modo di rapida perdita di peso, ma l’usura del corpo e la perdita di importanti vitamine e minerali. Questo può anche portare a cachexia. Menu di dieta Ballerina

La dieta della ballerina non contiene troppi prodotti, quindi alcuni potrebbero pensare che ci sia un errore nel programma.

E l’opzione dieta ballerina

1-2 giorni di dieta:

acqua (1 litro) o caffè senza zucchero con eventuale aggiunta di latte scremato (non più di quattro tazze con una capacità di 250 ml).

E l'opzione dieta ballerinaE l'opzione dieta ballerina

3-4 giorni di dieta:

2x white cheese:. paese, 1 yogurt naturale, caffè o acqua (liquidi in totale non deve superare 2,5 litri al giorno).

Dieta da 5 a 6 giorni:

Patate bollite in uniforme, fino a 11 al giorno (circa. 3 alla volta). Caffè, tè e acqua non devono superare i 3 litri al giorno.

7-8 giorni di dieta:

Fino a 0,5 kg di carne, carni bianche di pollame. Questo caffè, tè e acqua fino a 2,5 litri al giorno.

Alimentazione di 9-10 giorni:

Le verdure verdi come cetrioli, lattuga, broccoli e pomodori sono illimitate.

Cm. inoltre: ridurre la dieta per i culturisti? Non solo! Dimagrire in estate

Opzione II dieta ballerina

Durante il giorno si consuma solo uno dei prodotti elencati: mandorle, uova, latte, asparagi, insalata, sedano, carne magra, mela, acqua, pompelmo.

Dieta rigorosa, popolare tra i giovani. Molto spesso, giovani ragazze alla ricerca di un modo rapido per perdere peso prendere l’inizio della dieta del ballerino di balletto. Questo è un errore molto grande, non solo perché il corpo giovane non è abituato all’uso di diete, ma anche perché la dieta del ballerino è wycieńczająca, e le sue conseguenze possono essere catastrofiche.

Già la descrizione della dieta non è lusinghiera. La maggior parte delle persone che hanno accettato questa Sfida hanno perso qualche chilo, tuttavia, il loro effetto yo-yo è spesso impressionante. Questo perché il corpo umano dopo un lungo sciopero della fame richiede la fornitura di energia non retribuita, che porta ad attacchi di gola. Quelli che seguono la dieta, per abbandonarla in pochi giorni.

Dieta di una ballerina. Come evitare l’effetto yo-yo?

Formazione

Se avete già iniziato a praticare, è importante mantenere questa abitudine dopo la dieta.

Moderazione

Ricordati di non mangiare troppo. Scegliete piatti meno ipocalorici.

Regolarità

Dieta di una ballerina. Come evitare l'effetto yo-yo?

Mangiare regolarmente, ad intervalli regolari. Il primo pasto 7-9, il secondo circa 11, pranzo 13-15, snack pomeriggio 16-17, cena 18-19.

Per purificare il corpo

È possibile utilizzare il metodo di disintossicazione del corpo. Fallo 2-3 volte al mese. Call the day liquid avrà sicuramente un effetto positivo sul nostro corpo. Basta bere tisane o succhi di frutta durante il giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here