Come perdere peso in una settimana di 3 kg?

Come perdere peso in una settimana di 3 kg? Sappiamo un modo efficace! (menu pronto per 7 giorni)Come perdere peso in una settimana di 3 kg? Sappiamo un modo efficace! (menu pronto per 7 giorni) anche quando ci sono solo 7 giorni prima della vacanza, puoi perdere peso velocemente e ridurre la vita e i fianchi.

Applicare i nostri trucchi e menu pronti che vi permetterà di perdere 3 kg a settimana! Vuoi perdere qualche chilo in una settimana? Ricorda che in un tempo così breve non è possibile bruciare grandi quantità di grasso, questo processo richiede tempo. Tuttavia, se vuoi indossare un vestito aderente o un bikini, non sei in una posizione persa. Abbiamo preparato per voi una serie di trucchi più efficaci che consentono di perdere peso rapidamente.

Quanto velocemente perdere peso? Rispettare queste 7 regole

Tieni presente che la perdita di peso rapida non è né sana né raccomandata. Limitare le calorie consumate, in primo luogo, si bruciano l’acqua. Questo perché la perdita dei primi 2-3 kg è molto veloce! Ridurre le calorie non è, tuttavia, tutto. Dovresti anche seguire altre regole:

Quanto velocemente perdere peso? Rispettare queste 7 regole.

  1. Limitare il sale e cibi salati

Il sale provoca ritenzione di liquidi nel corpo. Più sale, più forte è il gonfiore, mantieni l’acqua. Scartare il rifornimento di carburante e di eliminare cibi salati (salumi, formaggi gialli, polvere zuppe, sughi pronti, snack salati), per perdere fino a 1,5 kg al giorno.

  1. Bere molti liquidi

Bere fino a 3 litri di acqua minerale, tè verde, frutta, tè e infusi di erbe. Quando il vostro corpo è adeguatamente idratato contorni del vostro corpo diminuisce.

Tenere sempre una bottiglia d’acqua che si può mettere nella borsa. Se si dispone di acqua a portata di mano tutto il giorno, naturalmente, non dimenticare bagnato.

3. Dormire di più-almeno 7 ore

Le persone che dormono meno di 7 ore al giorno possono anche essere 5 kg più pesanti di quelli che dormono 7-8 ore.Attenzione! Il tuo peso influisce negativamente su un numero troppo elevato di sonno(più di 9 ore). La scarsa qualità del sonno altera la produzione di ormoni responsabili del controllo dell’appetito. Aumenta il numero di grelina, che fa, che ti vuole mangiare, cresce anche la concentrazione di cortisolo, che aumenta il trasporto di tessuto adiposo.

  1. Limitare il grasso

Il grasso è il componente più calorico della vostra dieta. 1 grammo di grasso dà ben 9 kcal. Quando versi 2 cucchiai di olio d’oliva sulla padella, aumenterai il contenuto calorico del piatto a 176 kcal! Non rinunciare alla frittura, ma utilizzare uno spray per olio d’oliva o un pennello che consente una distribuzione accurata del grasso.

  1. Mangia la crusca

La crusca è una buona fonte di fibre alimentari che assorbono l’acqua nel tratto digestivo. Grazie a questo aumento del volume del contenuto, cibo, e tu senti che non è più fame. Aggiungere un cucchiaio di crusca granulata allo yogurt, all’insalata o all’omelette.

Quanto velocemente perdere peso? Rispettare queste 7 regole.

  1. Eliminare i dolci

Ti piacciono i dolci? Ottieni frutta fresca o secca con l’aggiunta di yogurt greco, cannella, zenzero e cacao. Dimentica i dolci, che sono la fonte di “calorie vuote”. Ciò significa che oltre un sacco di zuccheri e grassi, quasi non forniscono affatto sostanze nutritive.

  1. Seguire una dieta a basso contenuto calorico

Vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente? Seguire una dieta a basso contenuto calorico! Innanzitutto, calcola il tuo fabbisogno calorico e quindi sottrai 500 calorie dalla quantità ricevuta. Grazie a questo, è possibile ottenere un deficit calorico. Vuoi aumentare il tasso di perdita di peso? Durante le prime 2 settimane si applica, un deficit maggiore, a livello di 1000 kcal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here