Cattive abitudini che hanno un impatto negativo sulla salute

Cattive abitudini che hanno un impatto negativo sulla saluteUn sacco di gente, e vive nella convinzione che se non fumano, non bevono troppo spesso e non mangiano hamburger, è la loro vita libera da cattive abitudini. Perché, in questo caso, la salute è rotto, ci sono problemi con il peso, lo stato, il benessere, e dietro di loro dopo un po ‘ vanno specifici della malattia, che anche sfociare in malattia?

Molte persone hanno alcune cattive abitudini e distruggono gradualmente la loro salute, spesso senza rendersene conto.

È ampiamente noto che il fumo, l’abuso di alcol o fast-food nella dieta quotidiana è cattive abitudini. Sono riconosciuti anche gli individui che si sono bloccati nelle morse di tali abitudini. Questo non nasconde e non discute con questo, è noto, è dimostrato e così via. Di più non ha obiezioni in merito, che ognuna di queste abitudini è molto distruttivo impatto sulla salute e distrugge il corpo a un ritmo allarmante.

Le persone che hanno costantemente tali abitudini fondamentalmente prendono misure per sbarazzarsi di loro, con il risultato migliore o peggiore. Ma, tuttavia – coscienza, che sono molto doloranti, forte, e, anche se a volte ritorna il desiderio di rompere con la cattiva abitudine, fino al successo. Tuttavia, molte altre cattive abitudini che sembrano molto attraente. Per questo motivo, è più difficile trovare la motivazione per distruggerli.

Vale la pena di osservare quotidiana costumi e trovare quelli la cui rimozione sarà di beneficio per la salute e il benessere.

La mancanza cronica di movimento danneggia la salute

La mancanza di movimento è uno dei più grandi nemici di mantenere il corpo sano e sano. Quanto sia importante l’attività fisica nella vita di una persona, dice molto. Il tema è estremamente popolare, fitness club e palestre crescono come funghi dopo la pioggia, i santi trionfi di Nordic Walking e sempre più popolare è la corsa. In molti ambienti di comunicazione per qualcosa furiosamente, come dicono, il fatto di non frequentare la palestra, o la mancanza di movimento all’aria aperta. La moda per l’attività e lo sport è sano, anche se a volte prende forme ridisegnate.

La mancanza cronica di movimento danneggia la salute

In un modo o nell’altro, una sorta di attività fisica dovrebbe essere presente nella vita se si desidera godere a lungo di buona salute e prestazioni. Sì, se tutti provano ed è “in tempo”, allora qual è il problema? Prima di tutto, gli esercizi dovrebbero essere regolari, non dovrebbero essere eccessivamente intensi. Due visite alla palestra al mese ed esercizi per perdere respiro e rimanere in forze, per soddisfare la coscienza che dopo tutto, pratichiamo – è molto meno per la salute di un regolare, breve allenamento.

Prenditi cura di una dose giornaliera di movimento

Mancanza di movimento di peso in eccesso, che è più facile a dirsi che a farsi. Naturalmente, ci sono molte persone che possono davvero ostacolare efficacemente l’esercizio nonostante il desiderio sincero. E qui viene il nocciolo del problema-la mancanza di tempo, sia reale o solo una scusa, non giustifica le abitudini quotidiane, assumono anche una minima dose di movimento.

Ascensori e scale mobili sostituiscono oggi questa dose di movimento, che una volta era parte integrante di ogni giorno. Auto-sempre e ovunque viaggia in auto. Basta guardarsi intorno per vedere almeno una persona che va in auto al supermercato più vicino, anche dopo normali acquisti di tutti i giorni. Niente di che solo uscendo dal parcheggio, rimanendo sulla strada, Percorrendo poche centinaia di metri e che trova posto nel parcheggio del negozio, prende insieme più tempo di escursione. O forse è un’abitudine a cui confessare di fronte a se stesso?

Se abbiamo l’abitudine di arrivare a piedi al lavoro due strade o movimento ascensore fino al secondo piano, è veramente il peggio del male alla nostra salute, e già dopo un po ‘ inizierà a comparire affanno dopo podbiegnięciu in autobus. E poi i chili di troppo. E poi ipertensione. Molto meglio per il lavoro di guidare in bicicletta o fare una passeggiata. Una giustificazione sufficiente davanti a sé dall’uso di un ascensore è un bagaglio pesante o un’altezza superiore al quarto piano se la condizione non consente più.

Uno spuntino insidioso

le cattive abitudini alimentari sono un modo semplice per andare in sovrappeso insieme a una mancanza di attività fisica. In generale, tutti sanno che uno spuntino è malsano. Danneggia i denti, metabolismo, provoca un costante senso di gravità e pensare a mangiare interrompe la concentrazione e non consente di concentrarsi su ciò che fa. Sfortunatamente, gli spuntini sono una forte tentazione e il più grande nemico della perdita di peso. Giorni interi su insalate,frullati di frutta, pane croccante e carne magra di pollame, e il peso sta in piedi o sta ancora crescendo? Non e ‘ la ragione, la serata davanti alla TV o con un buon libro su una sedia, durante la quale è bello fare qualcosa di mordere?

Uno spuntino insidioso

Spesso il fatto che “perdiamo peso tutto il giorno” maschera la giusta valutazione di questo spuntino serale. Sembra che se un giorno sorvegliare piccoli e frequenti pasti, perché questi biscotti per il tè o una ciotola di patatine non causerà alcun danno. Non e ‘ vero. Mangiare cibi ricchi di carboidrati e grassi, specialmente prima di andare a letto, farà sì che la maggior parte di questi componenti venga assorbita dal corpo. Durante il sonno, il metabolismo è molto più lento. Peccato, perché proprio sforzo, che applica al dimagrimento, che va a marne la sera spuntini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here